Sidigas Avellino – Final 8: altro brutto infortunio in casa Reggio Emilia

Sidigas Avellino – Final 8: altro brutto infortunio in casa Reggio Emilia

8 febbraio 2016

Sembra piovere sul bagnato in casa Reggiana. Dopo la vittoria interna di ieri contro Capo D’Orlando, la società emiliana ha dovuto registrare un nuovo infortunio che ha colpito un altro suo atleta. Trattasi del lungo Darjus Lavrinovic che questa mattina si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato la rottura del menisco esterno del ginocchio sinistro.

Pertanto il centro lituano dovrà subire nei prossimi giorni un intervento chirurgico e le sue condizioni saranno rivalutate tra circa 30 giorni. Uscito malconcio dal match del Pala Bigi di ieri anche l’altro lungo Vladimir Veremeenko che ha visto riacutizzarsi il dolore alla schiena; saranno fatti degli accertamenti nelle prossime ore.

Agli infortunati di ieri si aggiungono gli indisponibili Rimantas Kaukenas,Pietro Aradori e Stefano Gentile.

La Scandone, prossima avversaria di Reggio Emilia ai quarti di finale della Coppa Italia, guarda con grande attenzione l’evolversi della situazione, con la consapevolezza,che per avere ragione dei vice campioni d’Italia servirà,ugualmente, una prestazione al di sopra delle righe, tutta gioco, cuore e grinta.