Sibilia (M5S): “Domani vi dimostreremo come D’Agostino e Foglia hanno fatto affari insieme”

Sibilia (M5S): “Domani vi dimostreremo come D’Agostino e Foglia hanno fatto affari insieme”

26 febbraio 2018

“Oltre 200 persone ad Ariano Irpino, sale piene anche a Contursi, Caposele e Mirabella Eclano. Ma anche nei giorni scorsi, in Alta Irpinia, la presenza di tantissima gente ci sta accompagnando, rendendo il nostro Rally sempre più emozionante”. Così Carlo Sibilia, deputato uscente M5S e candidato nel collegio plurinominale Irpinia-Sannio alla Camera.

“Si respira un’aria nuova anche in provincia di Avellino – ha commentato Sibilia a Nusco – sono convinto che con il Movimento Cinque Stelle al Governo Irpinia e Sannio avranno il ruolo che meritano: il nostro programma è tarato proprio sulle aree interne”.

Una tappa importante, quella di Nusco, dove è stata proiettata la terza puntata dell’inchiesta di Fanpage.it sullo smaltimento illecito dei rifiuti.

Sibilia ha sottolineato come “il 4 marzo dobbiamo fare una scelta, non solo debellare i clan camorristici, ma debellare i clan politici. E noi qui purtroppo ci troviamo in una terra tristemente nota perché sede di un clan politico. Il 4 marzo abbiamo la necessità di libertà, la necessità di fare una scelta e di mostrare a tutto il Paese che diamo valore alla politica, alla morale, all’etica. Cosa che questi ‘Signori’ hanno dimenticato”.

“Perciò il 4 marzo è necessario fare una scelta di passione, votando per voi stessi e per la vostra libertà”, ha concluso Sibilia.

Domani pomeriggio, intanto, il Movimento Cinque Stelle documenterà come “Angelo D’Agostino e Pietro Foglia (sfidanti di Gubitosa nell’Uninominale di Avellino) fanno finta di scontrarsi in campagna elettorale, mentre poi hanno fatto affari insieme”.

L’appuntamento è alle 17 dinanzi l’autostazione di Grottaminarda con i candidati Sibilia, Grassi, Maraia e Gubitosa.