Si salva in extremis il cartellone dell’Estate Avellinese

Si salva in extremis il cartellone dell’Estate Avellinese

3 agosto 2016

Ventiquattro eventi che vanno dai concerti di musica pop, classica e folk, al teatro, gli appuntamenti tradizionali come il Palio della Botte che si terrà il 10, 11 e 12 agosto lungo Corso Umberto e la 60° edizione del Circuito Ciclistico Città di Avellino, il concertone del 16 agosto a Corso Vittorio Emanuele dove si esibirà Alex Britti e quello che il 21 agosto si terrà a Borgo Ferrovia con Avitabile, Alla Bua e Jovine.

Si salva in extremis il cartellone estivo della città di Avellino che dovrebbe contenere anche lo Stay Music Festival e Flussi nonostante sia stato lasciato in bianco il luogo dove dovrebbero svolgersi i due eventi. La questione dovrebbe essere dipanata nelle prossime ore con la conferma della terrazza del Carlo Gesualdo come luogo indicato per le due manifestazioni.

“Siamo soddisfatti perché alla fine siamo riusciti ad approvare un programma ricco e variegato che per tutti i giorni fino alla fine del mese potrà accontentare tutta la comunità” – ha dichiarato l’assessore Teresa Mele.