Si firma il Patto per la Campania, Irpinia in prima linea

Si firma il Patto per la Campania, Irpinia in prima linea

15 maggio 2018

Si firma il “Patto per la crescita della Campania”, Irpinia in prima linea. UniCredit, Università Degli Studi di Salerno, Confindustria Salerno e Confindustria Avellino presentano e sottoscrivono il Protocollo di Intesa finalizzato a supportare il sistema produttivo locale e a stimolare la nascita di nuovi progetti imprenditoriali giovanili, in particolare legati ad Industria 4.0, e a favorire lo scouting di aziende e di spin off universitari.

L’appuntamento è per domani, mercoledì 16 maggio, alle 15 presso l’Aula Biagio Agnes dell’Università Degli Studi di Salerno. L’incontro sarà aperto dai saluti di Aurelio Tommasetti, rettore Università Degli Studi di Salerno. Previsto l’intervento di Elena Goitinim, Direttore Regionale Sud di UniCredit.

Poi spazio alla tavola rotonda dal titolo “Innovazione, finanza e sinergia come fattori-chiave per la crescita del territorio” alla quale prenderanno parte Andrea Prete, Presidente Confindustria Salerno, Giuseppe Bruno, Presidente Confindustria Avellino, Aurelio Tommasetti, Rettore Università Degli Studi di Salerno e Elena Goitini, Direttore Regionale Sud di UniCredit.