Si conclude la IV Camminata Rosa, oltre 3mila persone in marcia

Si conclude la IV Camminata Rosa, oltre 3mila persone in marcia

25 settembre 2017

Si è conclusa la quarta edizione della Camminata Rosa, che ogni anno sfila da Mercogliano ad Avellino per sensibilizzare alla prevenzione e festeggiare la vittoria di tantissime donne sul cancro al seno. La marcia, guidata dal dottor Carlo Iannace, ieri ha visto la partecipazione di 3000 persone. Un grande successo per le Amdos e Amos irpine che lavorano per organizzare l’evento nei minimi dettagli, perché tutti possano divertirsi, emozionarsi e festeggiare insieme.

Ma tutto questo non sarebbe possibile senza l’aiuto di associazioni e volontari che si prodigano, non solo quel giorno, per far sì che tutto proceda per il meglio. Per questo l’Amdos di Mercogliano desidera ringraziare di cuore Luca De Angelis e la Misericordia del Partenio, per aver gestito nel migliore dei modi le migliaia di persone in corteo, la Pro Loco di Mercogliano, il presidente Vittorio D’Alessio e i volontari, per aver collaborato all’organizzazione e all’allestimento della partenza in viale San Modestino.

Un enorme grazie anche a Giuseppe Joy Saveriano che ha presentato l’evento, accompagnando con bravura, simpatia e professionalità tutti coloro che hanno partecipato alla camminata, e a suo fratello Gennaro Saveriano per aver ripreso ogni momento e ogni emozione durante la manifestazione.

Grazie a Salvatore Guerriero che si è occupato del trasporto del gruppo elettrico e a Mario Matarazzo e il suo collaboratore per aver messo a disposizione il service.

Un grazie anche ai tre bar che hanno contribuito ad una partenza energica con la loro colazione, Il Caporale, I Santi e la gelateria Delice, e a Don Vitaliano Della Sala che ha unito la sua benedizione.

Grazie a quanti hanno partecipato con gioia alla IV Camminata rosa e al nostro caro e instancabile dottore Carlo Iannace, che ogni anno vuole fortemente che l’evento si ripeta e aggreghi sempre più persone in lotta contro il cancro al seno.