Serino, campagna di tesseramento PD in nome di Angelo Vassallo

Serino, campagna di tesseramento PD in nome di Angelo Vassallo

11 febbraio 2016

La campagna adesione al PD Serino per l’anno 2015 avrà inizio il 12 febbraio 2016 e si concluderà il 28 dello stesso mese. In questo arco di tempo si potrà rinnovare la tessera, o iscriversi per la prima volta, presso i locali del Circolo GD-PD “E. Berlinguer” di Serino, in via S. Pescatore n°32.

L’ufficio adesioni sarà aperto il martedì, giovedì ed il sabato dalle ore 18.00 alle ore 20.00. La domenica dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

Tale paradossale situazione: il tesseramento per l’anno 2015 effettuato nel 2016, come da noi denunciato pubblicamente da mesi, è solo colpa dei gruppi dirigenti provinciale e regionale del PD.

La campagna di adesione al PD sarà dedicata al Sindaco di Pollica-Acciaroli Angelo Vassallo vigliaccamente assassinato per aver difeso, con tutte le sue forze, la propria comunità dall’aggressione delle organizzazioni criminali.

Angelo Vassallo si era sempre battuto per uno sviluppo ecosostenibile della propria terra rispetto alla cementificazione selvaggia e contro la diffusione della droga. Il rapporto tra la cittadina di Pollica-Acciaroli ed il Circolo “E. Berlinguer” di Serino è nato nel 2012 in occasione della IV Festa nazionale dei Giovani Democratici e mai è venuto meno negli anni attraverso l’amicizia e la collaborazione sviluppata con Antonio Vassallo e l’attuale Sindaco del Comune cilentano Stefano Pisani.

Ad Angelo Vassallo è stato dedicato a Serino un centro sportivo polivalente grazie all’impiego di circa 500.000 euro di fondi strutturali europei.