Volley, la serie B parte il 13 ottobre: esordio in trasferta per l’Atripalda Volleyball

Volley, la serie B parte il 13 ottobre: esordio in trasferta per l’Atripalda Volleyball

28 luglio 2018

Dopo aver conosciuto il proprio girone l’Atripalda Volleyball conosce anche il proprio cammino. Infatti nella giornata di ieri la lega nazionale di serie B ha ufficializzato il calendario di questa stagione.

Esordio in trasferta per i biancoverdi che saranno di scena a Saviano sabato 13 ottobre alle ore 19 dove affronteranno dove affronteranno il Cimitile.

Mentre la domenica successiva ci sarà l’esordio casalingo contro il Pozzuoli Volley di mister Cirillo. Poi nella terza giornata la squadra di Colarusso sarà di scena in puglia, a Taranto, mentre alla sesta è prevista la sfida con Ischia pallavolo di mister Racaniello. Atripalda e Antonio Guancia si sfideranno invece per la prima volta ad Ottaviano il 25 novembre mentre con l’ex Mimmo Monaco la sfida sarà all’ultima giornata il 20 gennaio con la prima sfida in terra irpina.

Nell’undicesima e dodicesima giornata i biancoverdi affronteranno due trasferte consecutive mentre affronteranno doppio turno casalingo a cavallo tra l’ultima di andata e la prima di ritorno e poi nella ventiquattresima e venticinquesima giornata.

Il campionato effettuerà il primo stop nel periodo delle feste natalizie dal 16 dicembre al 5 gennaio. La seconda sosta verrà effettuata alla fine del girone d’andata e un’altra tra il 14 e il 27 aprile.

Quindi ora non resta che partire, in casa Atripalda c’è tanto entusiasmo per questa nuova stagione.