Selp, si riunisce il coordinamento provinciale in vista delle elezioni RSU

Selp, si riunisce il coordinamento provinciale in vista delle elezioni RSU

13 giugno 2017

Si è riunito oggi il Coordinamento Provinciale del Dipartimento Selp Autonomie aderente CSA della Provincia di Avellino.

Presenti il Segretario Generale SELP Giovanni Centrella del Coordinatore Nazionale Selp Autonomie Vito Antonio Lippo e del Responsabile Provinciale Alfredo Iandolo e dei dirigenti Ugo Petretta e Giovanni Colasante.

“SELP AUTONOMIE” oramai è una realtà consolidata nella provincia di Avellino, con la presenza in 27 comuni tra cui Avellino dove è il primo Sindacato, Atripalda e Solofra.

L’incontro per coordinare le elezioni RSU che si terranno inizio anno 2018 e allo stesso tempo confrontarsi sui problemi che attanagliano i dipendenti dei comuni, come Prata di Principato Ultra, che vedono a rischio il proprio posto di lavoro.

Nell’incontro odierno si è deciso di chiedere incontri urgenti dove siamo presenti, per discutere delle problematiche dei dipendenti.

Il nostro sindacato punta da oggi fino alla presentazione delle liste per il rinnovo delle RSU a raddoppiare la presenza sul territorio provinciale.