Self Make up, iniziativa del nuovo Forum dei giovani di Grottaminarda

Self Make up, iniziativa del nuovo Forum dei giovani di Grottaminarda

22 novembre 2016

Self make up, è questa l’ultima iniziativa targata “Forum dei giovani di Grottaminarda”. Un evento di due giorni, il primo domenica 20 novembre, l’altro lunedì 28 novembre (sono ancora aperte le iscrizioni) tenutosi presso la sede dell’organizzazione giovanile, che per l’occasione è stata allestita come una vera e propria sala trucco.

Due professioniste del settore hanno così impartito una lezione piena di consigli e “trucchi” del mestiere, per permettere alle ragazze di realizzare da sé un make up degno di nota. Alla fine dell’appuntamento è stato anche rilasciato un attestato di partecipazione, per validare ancora di più questo mini corso rivolto prettamente al nobile sesso, che non è per nulla lasciato fuori dai progetti del Forum, che come prefisso all’inizio del mandato, persegue l’intenzione di offrire momenti di divertimento e di formazione a 360°, incontrando le esigenze di tutti, a prescindere dal sesso e dall’età. Finora gli obiettivi sono stati pienamente raggiunti ottenendo la soddisfazione dei giovani grottesi e non, che da luglio hanno saputo apprezzare in estate le due serate dell’Aperiforum e della “Notte delle Stelle”, e successivamente il corso di biliardo e la “Uefa Forum’s League”, che ha coinvolto oltre trenta ragazzi per quasi due mesi.

Ma le iniziative non termineranno di certo qui, anzi i vari membri del direttivo stanno già pensando ad altre manifestazioni, che possano svariare dall’aspetto più ludico a quello più formativo.