SeL – Le iniziative nel week-end. Migliore al mercato di Avellino

17 marzo 2010

Molte sono le iniziative di Sinistra Ecologia e Libertà che si svolgeranno, nel fine settimana, in Irpinia.
Venerdì, alle ore 19, presso la Sala del Consiglio Comunale di Roccabascerana, si terrà un’Assemblea pubblica alla quale interverranno i candidati al Consiglio Regionale Nando Todino e Maria Grazia Valentino.
Sabato c’è un doppio appuntamento. Alle 17 a Bisaccia, presso il centro anziani, iniziativa con i candidati Antonio Petoia e Maria Grazia Valentino. E poi alle 18:30, nell’Aula Consiliare di Calabritto, si confronteranno Antonio Petoia, Nando Todino e Maria Grazia Valentino.
Il tour di domenica inizia alle 9:30 da Montella, dove i candidati Antonio Petoia e Maria Grazia Valentino terranno un comizio in piazza.
Poi alle 11:30 i candidati saranno nella piazza di Bagnoli per un nuovo comizio.
La giornata di domenica si concluderà a Montecalvo, dove alle 19:30, in piazza, ci sarà un’iniziativa elettorale con la candidata vendoliana Maria Grazia Valentino.
Ma certamente, l’appuntamento più importante del week-end, per Sinistra Ecologia e Libertà, sarà quello con l’on. Gennaro Migliore.
L’ex presidente del gruppo parlamentare del Prc, oggi componente della Segreteria Nazionale di SEL e Responsabile comunicazione, sarà ad Avellino sabato mattina a partire dalle ore 10:30. Gennaro Migliore, assieme ad attivisti e candidati di SEL, incontrerà la stampa locale e i cittadini irpini nel corso di un volantinaggio che attraverserà il mercato di Avelino.