Secondo posto per il Country Sport al torneo internazionale di Roseto degli Abruzzi

0
277

Un altro grande riconoscimento per il Country Sport Avellino, i ragazzi agli ordini dei mister Matteo D’Alessandro e Marcello De Stefano hanno ottenuto ottimi risultati durante il torneo internazionale di Roseto degli Abruzzi.

Secondo posto conquistato per la categoria dei Giovanissimi guidati da De Stefano, tecnico e e responsabile della Scuola Calcio, solo la Polonia, ai calci di rigore, è riuscita a superare i ragazzi irpini.

“Un torneo esaltante – ha ammesso il trainer sulla via del ritorno – Tantissime vittorie suggellate da un gioco esaltante e da un gruppo che non ha mai mollato un centimetro, nonostante gare ravvicinate e i terreni di gioco pesanti a causa della pioggia”.

Grande soddisfazione in casa Country Sport, non solo per il secondo posto dei giovanissimi, ma anche per la categoria Esordienti, guidati da D’Alessandro, che si sono arresi solo alle semifinali.

“Complimenti a tutti – ha concluso il mister – In particolare allo staff che continua a svolgere un ottimo lavoro con questi giovani campioncini”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here