Seconda Divisione – Si inceppa il Latina. Il Trapani sogna

30 novembre 2010

Il campionato vede ancora imbattuta la formazione di Sanderra. Il Latina grazie allo zero a zero interno con la Neapolis conserva pure l’imbattibilità, ma viene tallonata da un Trapani cinico e in stato di grazia. A Fondi, Perrone e Madonia affondano l’irpino Liquidato e si sono piazzati a meno uno dai laziali.
Pomezia – La squadra di Farris a Matera ha dimostrato di avere gli attributi. Sotto di due reti, prima Macciocca, poi Morbidelli hanno riaddrizzato il match. La squadra rossoblù dell’ex De Martis è una delle liete sorprese dell’intero panorama della Lega. Bella scoperta.
Milazzo – Continua il trend positivo per la squadra di Venuto. Battuto due a zero il Brindisi grazie a Lasagna e D’Amico, ora i messinesi hanno messo quasi al sicuro la permanenza nel girone.
MelfiGuazzo sempre più trascinatore dei lucani. Il nuovo capocannoniere solitario del girone con il rigore trasformato ha dato il la alla rimonta con l’Isola Liri. Poi al 70’ ha messo il sigillo ala partita consolidandosi re dei bomber. Finora otto le sue gemme.
Campobasso – Nota di merito a Cosco che ha trasformato un gruppo allo sbando. Murati e Scudieri consentono ai rossoblu di vincere a Catanzaro e di portarsi a quota dieci in classifica. Domenica arriverà il Fondi e vincere non è impossibile.