Seconda Categoria, l’Athletic Grottolella trionfa sullo Sporting Atripalda

Seconda Categoria, l’Athletic Grottolella trionfa sullo Sporting Atripalda

10 ottobre 2016

L’Athletic vince ancora alla sua seconda uscita stagionale. I gialloblù del presidente Carmine Di Gisi battono, al “Capone” di Altavilla, lo Sporting Atripalda.

La formazione allenata dal suo Spagnuolo-De Vito passa subito in vantaggio, dopo dieci minuti, con una combinazione vincente tra Venezia e Guarino con quest’ultimo che una volta di fronte al portiere avversario lo ha battuto con un bel pallonetto.

Il gol del raddoppio arriva dopo un quarto d’ora da un’azione da calcio d’angolo. Tropeano sul secondo palo fa da torre a Spiniello che, posizionato al centro dell’area di rigore, batte di testa l’estremo difensore avversario. Il terzo gol porta la firma di Guerriero.

Bella combinazione sulla fascia sinistra tra Tomeo e Pasquale con il primo che arriva sul fondo e raso terra appoggia a rimorchio per il numero dieci gialloblù che di sinistro la mette nel sacco.

La seconda frazione di gioco inizia con un Athletic in netto sbandamento. Dopo venticinque minuti il risultato è sul 3 a 2. Fortunatamente gli undici in campo si riprendono e mettono al sicuro il risultato con i gol di Venezia e Guerriero, con quest’ultimo che sigla la doppietta personale.