Seconda Categoria – G.De Cesare, Giannasca: “La favola continua”

17 marzo 2011

Il blitz a Quindici in casa del Karma fa volare la Gerardo De Cesare che resta saldamente al comando della classifica. Di Capozzi, Adesso e De Luca, al dodicesimo sigillo stagionale, consentono ai rossoneri di mantenere invariate le distanze dal Visciano. Domenica al ‘Roca’ arriva il Monteforte. Giannasca, tecnico della De Cesare non si fida: “Dopo la bella e meritata vittoria di Quindici, la favola della De Cesare continua. Domenica arriva il Monteforte. Vogliamo i tre punti per continuare la cavalcata vincente. Ce la meritiamo”. A fargli da eco il capitano Marco Crisicitiello (per lui stagione finita per un problema al ginocchio) e il bomber Alfredo Iandoli.
Criscitiello – “Meritiamo la promozione in prima. Ora, che la mia stagione è giunta al capolinea per un problema al ginocchio sinistro non mi resta che seguire i miei compagni dalle gradinate. Ogni domenica con il cuore sarà lì in mezzo al campo con loro”. Sulla promozione: “Non vediamo l’ora di festeggiarla”.
Iandoli – Nove gol per il bomber ex Sporting Aiello: “In Seconda solo per la De Cesare, per Gherno e Antonello Puopolo. Domenica prometto ai nostri encomiabili tifosi che farò il gol della doppia cifra. Siamo la squadra più affiatata del calcio dilettantistico irpino. La coesione del nostro gruppo è stata l’arma in più”.