Seconda, Athletic Grottolella-Tropeano: è rottura, l’attaccante è sul mercato

Seconda, Athletic Grottolella-Tropeano: è rottura, l’attaccante è sul mercato

15 novembre 2016

Si dividono dopo un anno e qualche mese le strade dell’Athletic Grottolella e dell’attaccante Luca Tropeano. Il mancino classe ’93 quest’anno ha avuto pochissimo spazio tra le fila dei gialloblu: appena 50 i minuti giocati, protagonista soltanto nei minuti finali del pareggio per 3-3 contro il Manocalzati.

Alla base della rottura i rapporti non idilliaci con il duo che guida la compagine grottolellese Spagnuolo-De Vito, che lo ha confinato ai margini della rosa dopo le prime due giornate di campionato. Decisione quest’ultima che di sicuro farà discutere dato l’apporto di Tropeano nella storica cavalcata promozione lo scorso anno in Seconda Categoria. Il 22 infatti è stato protagonista con dieci reti segnate in regular season e soprattutto con quella realizzata in finale playoff contro la Real Pago che poi ha valso la promozione.

Il futuro di Luca sarà lontano dal proprio paese d’origine, probabilmente ad Altavilla, l’accordo col presidente Gaeta sarebbe prossimo e l’attaccante potrebbe già in settimana mettersi a disposizione del trainer Mario Vello. Interessate a Tropeano tuttavia anche il Valle (dell’allenatore grottolellese Di Rienzo), il Santa Paolina e il Mercogliano, tutte decise ad assicurarsi le prestazioni sportive del bomber.


Commenti

  1. […] Athletic Grottolella, in relazione all’articolo apparso sul sito web Irpinianews, riguardante la situazione di Luca Tropeano, tesserato con la società gialloblù, ci tiene a […]