Scuola e parco polifunzionale, al via lavori per oltre 13 milioni

Scuola e parco polifunzionale, al via lavori per oltre 13 milioni

25 luglio 2018

Lavori in vista ad Altavilla. È stata pubblicata da alcuni giorni la gara per i lavori di adeguamento funzionale normativo delle strutture sportive di via G. Feola e via Giardini. L’importo dei lavori è di
528.973,92 euro che consisteranno nel rifacimento del manto di gioco da calcio in erba sintetica, la creazione ex novo dell’impianto d’irrigazione automatica del campo di gioco, l’adeguamento delle gradinate mettendo a norma tutti gli accessi in modo da garantire la sicurezza dell’impianto da gioco, la realizzazione di un nuovo blocco servizi da destinare alla tifoseria di casa, la modifica dell’impianto di illuminazione ai nuovi apparecchi luminosi a Led, il rifacimento dei manti da gioco dei campi da tennis e calcetto.

Alla fine del mese di agosto sarà anche assegnata la gara del completamento, riqualificazione e gestione del parco S. Angelo-Impianto polifunzionale- affidamento in concessione mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016 da finanziarsi ai sensi degli articoli 182 e 183 del D.Lgs 50/2016. Il valore dei lavori a realizzarsi sono di 12.411.081,25 euro.

È imminente, inoltre, la pubblicazione della gara per i lavori di ristrutturazione di alcuni plessi della scuola elementare di via Feliciano Orlando, per un importo superiore al milione di euro.