Scoppia la rissa a Telese Terme, 29enne aggredisce i carabinieri: arrestato

0
197

Questa mattina all’alba, a Telese Terme, in provincia di Benevento, le pattuglie dei Carabinieri della locale Stazione e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita sono intervenuti in viale Minieri, a seguito di una segnalazione pervenuta alla Centrale Operativa di una lite sfociata in rissa tra alcuni giovani.

Giunti sul posto, i militari, dopo aver svolto i primi accertamenti, stavano procedendo all’identificazione di uno degli autori che era rimasto sul posto, mentre gli altri contendenti si erano dileguati.

Ad un certo punto, l’uomo un 29enne del luogo, già noto alle Forze di Polizia e in evidente stato di alterazione alcolica ha minacciato e spintonato il personale dell’Arma, che stava operando.

Pertanto, dopo essere stato condotto in Caserma di quel centro lo stesso è stato dichiarato in arresto, con l’accusa di Violenza e Minaccia a Pubblico Ufficiale e, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza per la celebrazione del processo con il rito direttissimo, fissato per domani. Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica di tutto l’episodio.