Scontro mortale sulla Statale, Mirabella piange il giovane centauro Gabriele

0
268

Gabriele Di Fronzo aveva appena diciannove anni quando ieri pomeriggio è morto in seguito ad un grave incidente in moto verificatosi lungo la Statale verso Calore di Mirabella.

Il giovane centauro si è scontrato con una Mercedes Classe A con a bordo un famiglia di Pratola Serra (moglie, marito e due figlie).

Il giovane è morto sul colpo.

La sua salma è stata trasportata presso la sala mortuaria dell’ospedale di Benevento mentre a Mirabella Eclano, paese natio di Gabriele, tutti sono sconvolti.

Così il sindaco Franco Antonio Capone, che si è subito recato sul luogo della tragedia: ”Siamo sgomenti, la famiglia del ragazzo è molto conosciuta, persone perbene e gran lavoratori”.

Ma è stata una domenica maledetta sulle strade irpine.

Questa mattina intorno alle ore 10 un uomo era in auto con la famiglia quando ha perso il controllo della vettura finendo contro una siepe. Feriti i cinque occupanti del mezzo, compresa una bimba di 10 anni che è stata ricoverata al Moscati. La bimba, originaria come la sua famiglia di Venticano, ha riportato ferite secondo i sanitari guaribili in 40 giorni.

L’uomo, un 35 enne di Venticano, è stato anche trovato positivo al controllo alcoltest.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here