Scampitella – Antonio Piccolella è il segretario dei Gd

13 febbraio 2010

Scampitella – Ieri sera, presso la sezione PD, si è tenuto il congresso dei giovani democratici. Il nuovo segretario è Antonio Piccolella che sarà coadiuvato dal direttivo composto da Andrea Giannetta, Maria Antonietta Giannetta, Euplio Lavanga, Nicola Flammia, Michele Lobrace, Angelo Consalvo. Il presidente del direttivo è Michele Lobrace.
Prima dell’ inizio dei lavori congressuali, presieduti dal garante Alessandro Nicotera, ci sono stati i saluti del sindaco Antonio Consalvo che ha colto con entusiasmo l’iniziativa del gruppo giovanile, assicurando la più ampia collaborazione dal partito e dall’ amministrazione.
Il segretario, entusiasta ed orgoglioso della nomina ricevuta per acclamazione, oltre a ringraziare l’assemblea ha definito la linea programmatica dei GD di Scampitella: “Il nostro imperativo sarà la concretezza per avere piena legittimazione politica e per avvicinare al nostro movimento, ovvero alla miglior politica quante più persone che ora ne sono lontane e che costituiscono risorse importanti e fondamentali per il raggiungimento dei nostri ambiziosi obiettivi che mirano soprattutto ai nostri territori e vogliono essere lontani dalle chiacchiere su Berlusconi e argomenti affini ma vicinissima alla gente e all’ ascolto delle istanze del territorio”.