Sbatte contro un muro a via Zigarelli: rifiuta di effettuare l’alcol test

Sbatte contro un muro a via Zigarelli: rifiuta di effettuare l’alcol test

15 aprile 2018

Va a sbattere con l’auto contro il muro di un fabbricato a Via Zigarelli ad Avellino. La donna, una 45enne del posto, ha perso il controllo della propria autovettura andando ad impattare contro la parete.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli uomini della Polizia Municipale del capoluogo guidati dal Colonnello Michele Arvonio, che hanno svolto i rilievi del caso. Dalle informazioni raccolte dagli agenti sono emerse molte incongruità tra quanto dichiarato dalla conducente e ciò che loro stessi hanno rilevato.

Sul momento, oltre agli accertamenti relativi al sinistro, dato che la 45enne era stato trasportata all’ospedale Moscati per le cure del caso (ferite lievi guaribili in pochi giorni), la Municipale ha richiesto al nosocomio verifiche urgenti per stabilire se la donna si fosse messa alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o alcoliche.

La 45enne si è rifiutata integrando alla contravvenzione di cui all’art. 186, comma 7, Cod. strada il reato di guida in stato di ebbrezza, con conseguente ritiro della patente.

Sono in corso ulteriori accertamenti.