Save the Children anche in Irpinia, sodalizio tra volontari ed enti pubblici

Save the Children anche in Irpinia, sodalizio tra volontari ed enti pubblici

29 dicembre 2017

“Save the Children” è fortemente impegnata in Italia e nel mondo per salvare i bambini e garantire la loro crescita. E’ in quest’ottica di condivisione della mission e per supportare efficacemente quest’opera di solidarietà concreta, che si è costituito il “Gruppo Volontari Save the Children di Avellino e Provincia”.

“E’ nostra intenzione dare un aiuto concreto ai bambini mettendo a disposizione le nostre professionalità, con volontari esperti che saranno impegnati, concretamente, sul campo – dichiara il coordinatore Rizieri Annunziata -. Di vitale importanza sarà anche la collaborazione con gli Enti pubblici e le altre Associazioni presenti sul territorio della Provincia di Avellino, con i quali si ha intenzione di instaurare, fin da subito, un dialogo duraturo”.

Il Gruppo Volontari Save the Children di Avellino e Provincia sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà il 30 dicembre, alle ore 11,00, presso il circolo della stampa di Avellino in Corso Vittorio Emanuele. Saranno presenti il Consigliere alle pari opportunità della Provincia, Antonietta De Angelis e l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Avellino, Teresa Mele.