San Potito Ultra – Pianificazione Strategica: Pd a confronto

17 aprile 2009

San Potito Ultra – “Pianificazione Strategica: impatto e ricadute sullo sviluppo locale”. E’ questo il tema del convegno organizzato dal Circolo locale del Partito Democratico domani, alle 17.00, presso il Centro Sociale “Luciano De Cristoforo” in via Lammia.
Introdurrà i lavori il consigliere Comunale Arcangelo Barone del direttivo PD di San Potito Ultra. A seguire gli interventi del sindaco di Avellino Giuseppe Galasso, del presidente del Cosmari Av1 Antonio Felice Caputo, del sindaco di Montefalcione Vanda Grassi, del sindaco di San Potito Ultra Giuseppe Moricola, dell’assessore al Comune di Avellino Donato Pennetta, del consigliere Comunale di Avellino Francesco Todisco, del progettista Puc di San Potito Ultra Luigi Tuccia.
Le conclusioni saranno affidate al senatore Enzo De Luca.
Il meeting sarà occasione di confronto e di riflessione per analizzare gli approcci di pianificazione che si riferiscono all’area vasta attraverso una visione socio-politica del territorio volta a valorizzare e potenziare l’offerta economica, sociale ed ambientale del distretto attraverso modelli di governance capaci di costruire un’idea di cittadinanza metropolitana certamente rispettosa delle identità locali, ma più cooperante e lungimirante.