Salta la condotta adduttrice di Villamaina: 32 comuni tra Irpinia e Sannio senz’acqua

1
268

A causa della rottura della condotta adduttrice nel comune di Villamaina, l’Alto Calore Servizi comunica che l’erogazione idrica sarà sospesa in diversi comuni tra Sannio e Irpinia. I lavori sono in corso e il ripristino è previsto in tarda serata.

Di seguito l’elenco:

Provincia di Avellino: Ariano Irpino, Ariano Irpino (Ospedale), Ariano Irpino (Casa circondariale), Grottaminarda, Torella dei Lombardi, Lioni, Bonito, Melito Irpino, Montecalvo Irpino, Villanova del Battista, Savignano Irpino, Greci, Gesualdo, Villamaina, Fontanarosa, Mirabella Eclano, Sturno, Flumeri, Flumeri (Asi), Castelfranci, Paternopoli, Luogosano, Taurasi e Sant’Angelo all’Esca.

Provincia di Benevento: Apice, Paduli, Santarcangelo Trimonte, Campolattaro, Pontelandolfo, Fragneto Monforte, Casalduni, Stir Casalduni, Pietrelcina, Reino, Pesco Sannita e Pago Veiano.

Inoltre, a causa di improcrastinabili lavori di manutenzione presso il partitore “Frustelle”, nella giornata di domani si potranno verificare disfunzioni idriche a Montemiletto e a Torre Le Nocelle.

1 COMMENT

Comments are closed.