SALA STAMPA/ Sacripanti raggiante: “Contenti per la vittoria, punti che valgono doppio”

SALA STAMPA/ Sacripanti raggiante: “Contenti per la vittoria, punti che valgono doppio”

15 novembre 2016

Sacripanti e la Sidigas Avellino tornano al sorriso dopo i due ko di fila tra campionato e coppa e lo fanno in casa dei montenegrini del Mornar Bar che hanno tenuto testa agli irpini per più di metà gara grazie alla straordinarie prestazioni degli americani Jones ed Ellis, autori rispettivamente di 28 e 19 punti.

“Abbiamo giocato un buon basket, specialmente nei primi minuti – afferma il coach al termine della gara – poi Ellis e Jones sono scesi sul parquet e ci hanno messo in grande difficoltà in fase difensiva, riuscendo ad andare a canestro nonostante le nostre rotazioni”.

Decisivo il terzo quarto per il coach dei biancoverdi: “Bene nella terza frazione in cui abbiamo chiuso meglio sui due americani del Mornar e girato la palla costruendo tiri puliti sul lato opposto. Complimenti ai montenegrini perchè hanno giocato anche loro una buona pallacanestro e hanno talento in rosa. Doppiamente felice per aver vinto qui, reputo questo successo un passo avanti importante per il passaggio del turno”.