SALA STAMPA/ Melotti (Modena): “Ora non possiamo più fallire”

SALA STAMPA/ Melotti (Modena): “Ora non possiamo più fallire”

2 Aprile 2015

Un punto nelle ultime tre gare per il Modena del duo Melotti-Pavan. I gialloblù si ritrovano risucchiati nel vortice dei bassifondi della classifica dopo la sconfitta per 1-0 rimediata ad Avellino.

Così il tecnico degli emiliani, Mauro Melotti: “Paghiamo troppo alcune situazioni in campo, specie su palle inattive. Dobbiamo continua a lavorare perché saranno otto gare importanti per noi, il campionato è ancora lungo e non possiamo fallire”.

Questa l’analisi del match: “All’inizio l’Avellino ci ha concesso parecchio anche se noi non siamo stati concreti. Molte volte ci siam presentati al limite dell’area ma siamo stati poco cinici e più propensi al fraseggio. Anche oggi abbiamo prodotto qualcosa in attacco”.

Sulla posizione in classifica del Modena: “Siamo nella zona rossa della classifica, dovremo lottare come già sapevamo prima di questo match”.

Infine, sui due gol annullati Melotti ha detto: “Nulla da recriminare. Non credo che le decisioni abbiamo influito sull’andamento del match”.

imageA seguire, in sala stampa ha fatto capolino anche il portiere del Modena, Carlo Pinsoglio: “Il gol di Zito? Ha tirato molto forte e da distanza ravvicinata, ho provato a deviarla ma non ce l’ho fatta. Avellino è una buona squadra e credo possa fare bene. Proveremo a salvarci e so che ce la faremo”.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<