SALA STAMPA/ Gubitosa: “Ora un grande girone di ritorno”

SALA STAMPA/ Gubitosa: “Ora un grande girone di ritorno”

31 dicembre 2016

“Possiamo dirlo ad alta voce: sono due punti persi”. Michele Gubitosa non usa mezzi termini per commentare lo 0-0 maturato a Latina.

“La prestazione è stata all’altezza anche se la classifica in questo momento non rispecchia le nostre potenzialità. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, l’Avellino è tornato” ha spiegato Gubitosa.

“La strada è lunga ma abbiamo gettato le basi per un buon girone di ritorno, il pubblico ci ha sostenuto e a fine partita abbiamo assistito ad una bella scena con i calciatori sotto il settore ospiti” ha sottolineato il presidente del club biancoverde che non ha nascosto la delusione per il 2016 che è andato in soffitta: “E’ stata un anno amaro con qualche delusione di troppo, avremmo potuto chiudere con qualche punto in più. L’obiettivo è salvare la categoria”.

Con un mercato tutto da vivere: “Nelle prossime settimane arriveranno i rinforzi – ha assicurato Gubitosa – Novellino ha fatto le sue richieste, l’area tecnica le ha valutate e la società non si tirerà indietro rispetto al da farsi”.