Sacco: “Con Cattaneo Presidente la Fipav avrà ulteriore step di crescita”

Sacco: “Con Cattaneo Presidente la Fipav avrà ulteriore step di crescita”

27 febbraio 2017

Avellino – “Sono orgoglioso di aver sostenuto Guido Pasciari e Bruno Cattaneo Presidente della Fipav, perché ha vinto la linea del buon governo della Fipav Campania e del Presidente Boccia” – così Fausto Sacco Presidente dell’Avellino Volley -.

“Credo sia necessario ringraziare, da parte di tutte le società il buon lavoro fatto dall’uscente Carlo Magri, ma era giusto e necessario dare un’ondata di rinnovamento alla federazione – continua -.

La lungimiranza del Presidente Boccia e dei presidenti provinciali della campania, che da subito si sono schierato con il Presidente Cattaneo e con l’amico Guido Pasciari sono importanti e fondamentali per continuare a tenere alta la pallavolo nella nostra regione. Ancora una volta la Campania ha dimostrato di amare la pallavolo e sono convinto che questo nuovo quadriennio si distinguerà per qualità e trasparenza.

Adesso più che mai con questo nuovo entusiasmo che ieri si è consumato a Rimini, il neo Presidente Cattaneo ha il dovere di compiere un nuovo e ulteriore step di crescita portando la pallavolo italiana ai vertici mondiali per competenza, qualità e sport pulito” – conclude Sacco -.