Sabato al Circolo della Stampa la festa del tesseramento dell’Ugl

Sabato al Circolo della Stampa la festa del tesseramento dell’Ugl

30 gennaio 2020

L’UGL si prepara alla festa del tesseramento ad Avellino. Ad ospitare l’evento, sabato 1° febbraio, dalle ore 9:30, sarà il Circolo della Stampa.

Nell’occasione Costantino Vassiliadis, segretario provinciale dell’UGL Avellino, consegnerà le tessere ai dirigenti sindacali e agli iscritti.

Alla mattinata dedicata al tesseramento parteciperanno: Gaetano Panico, Segretario Regionale UGL Campania; Antonio Spera, segretario nazionale dell’UGL Metalmeccanici e Gianluca Festa, Sindaco di Avellino.

“La festa del tesseramento – spiega Vassiliadis – sarà anche un modo per ricordare gli ultimi traguardi tagliati dal nostro sindacato: i nostri 70 anni di storia e la presentazione del nuovo logo dell’UGL.

L’UGL, come ha precisato anche il nostro Segretario Generale, Francesco Paolo Capone, cambia simbolo ma non identità. Un restyling che dovrà coinvolgere tutto il sindacato affinché sappia cogliere le vere priorità in un mondo multiforme ed in continua trasformazione. Volgiamo lo sguardo al futuro – conclude il sindacalista – ma tenendo sempre ben saldi i principi ed i valori che da sempre ci caratterizzano, come il rispetto e la tutela dei lavoratori”.