Ruba un’auto e provoca incidente, i Carabinieri lo intercettano nel centro di Avellino

Ruba un’auto e provoca incidente, i Carabinieri lo intercettano nel centro di Avellino

6 giugno 2017

Un ventiquattrenne di origini romene è stato tratto in arresto poiché ritenuto responsabile del furto di un’autovettura.

Le strade del malvivente e dei Carabinieri della Compagnia di Avellino si sono incrociate in via Colombo del capoluogo irpino, dove gli uomini dell’Aliquota Radiomobile, nottetempo, intervenivano a seguito di segnalazione di un incidente stradale.

L’equipaggio della Gazzella accertava che uno dei veicoli coinvolti nel sinistro era stato rubato poco prima nel limitrofo comune di Monteforte Irpino, mentre il conducente risultava sprovvisto di patente di guida (mai conseguita) ed in evidente stato di ebbrezza alcolica.

Il 24enne veniva invitato a sottoporsi al test etilometrico, all’esito del quale si riscontrava un tasso alcoolemico superiore ai limiti consentiti.

Alla luce delle evidenze emerse dalla flagranza del reato, il giovane è stato tratto in arresto a disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, per furto aggravato nonché guida senza patente ed in stato di ebbrezza alcoolica.