Roccabascerana, Giuseppe Principe: “Accantoniamo i personalismi, in campo le esigenze del territorio”

Roccabascerana, Giuseppe Principe: “Accantoniamo i personalismi, in campo le esigenze del territorio”

22 marzo 2016

Entra nel vivo la campagna elettorale a Roccabascerana dove il candidato Sindaco Giuseppe Principe risulta essere uno dei più attivi sul territorio.

“Ho avviato la campagna elettorale per le prossime amministrative – ha spiegato Peppino Principe – ho iniziato a parlare con la gente e ad ascoltare le loro esigenze, anche in vista dell’ormai prossima presentazione delle liste. La lista che guiderò è composta da persone che rappresentano realmente il paese, che vivono Roccabascerana e che sono rappresentative della popolazione locale. Credo che sia opportuno e giusto accantonare personalismi e guardare esclusivamente alle esigenze del territorio – ha spiegato Principe – In questo delicato e difficile momento storico bisogna mettere da parte frazionamenti e divisioni e il mio atteggiamento è quello di cercare di unire tutti i pezzi e fare una lista che sia rappresentative. Le amministrazioni devono essere sempre più attente alle esigenze delle comunità locali e credo che si possano raggiungere validi risultati solo se mettiamo da parte i personalismi. Il mio appello agli elettori? Mettiamo in campo le esigenze del territorio”.

E intanto in paese circolano nomi di altri candidati sindaci. Alcuni dei quali estranei alla comunità o lontani da troppi anni. E in merito a questo il candidato Principe chiarisce: “Ci dobbiamo riappropriare di un’amministrazione che viva a pieno la realtà. Eventuali candidati che non vivono la nostra realtà. La comunità va vissuta, non si può pretendere di arrivare da fuori dopo anni e poi pretendono di rappresentare la nostra comunità”.



Latests News

Morti sul lavoro, allarme sicurezza in Campania

La presentazione dell’ultima Relazione annuale Inail, relativa all’anno 2018, da

27 giugno 2019

“Ariano Music Station” ed è subito estate: dal 20 al 21 luglio

Anche quest’anno torna l’Ariano Music Station. Con la XIV edizione

27 giugno 2019

Alla Virtus Avellino arriva la conferma dell’attaccante Vincenzo De Maio

  La Virtus Avellino continua nella costruzione della squadra per

27 giugno 2019