Roccabascerana, Giuseppe Principe: “Accantoniamo i personalismi, in campo le esigenze del territorio”

Roccabascerana, Giuseppe Principe: “Accantoniamo i personalismi, in campo le esigenze del territorio”

22 marzo 2016

Entra nel vivo la campagna elettorale a Roccabascerana dove il candidato Sindaco Giuseppe Principe risulta essere uno dei più attivi sul territorio.

“Ho avviato la campagna elettorale per le prossime amministrative – ha spiegato Peppino Principe – ho iniziato a parlare con la gente e ad ascoltare le loro esigenze, anche in vista dell’ormai prossima presentazione delle liste. La lista che guiderò è composta da persone che rappresentano realmente il paese, che vivono Roccabascerana e che sono rappresentative della popolazione locale. Credo che sia opportuno e giusto accantonare personalismi e guardare esclusivamente alle esigenze del territorio – ha spiegato Principe – In questo delicato e difficile momento storico bisogna mettere da parte frazionamenti e divisioni e il mio atteggiamento è quello di cercare di unire tutti i pezzi e fare una lista che sia rappresentative. Le amministrazioni devono essere sempre più attente alle esigenze delle comunità locali e credo che si possano raggiungere validi risultati solo se mettiamo da parte i personalismi. Il mio appello agli elettori? Mettiamo in campo le esigenze del territorio”.

E intanto in paese circolano nomi di altri candidati sindaci. Alcuni dei quali estranei alla comunità o lontani da troppi anni. E in merito a questo il candidato Principe chiarisce: “Ci dobbiamo riappropriare di un’amministrazione che viva a pieno la realtà. Eventuali candidati che non vivono la nostra realtà. La comunità va vissuta, non si può pretendere di arrivare da fuori dopo anni e poi pretendono di rappresentare la nostra comunità”.