Ritorna Belen Rodriguez, show bollente in Irpinia: ecco dove

Ritorna Belen Rodriguez, show bollente in Irpinia: ecco dove

21 maggio 2016

“Mirabella in moda”, questo è lo show che vede come protagonista la bella showgirl della televisione italiana Belen Rodriguez proprio nel paese irpino Mirabella Eclano.

Lo spettacolo vuole mettere in luce le nostre eccellenze sia nel campo della moda che del mondo gastronomico.

L’evento è organizzato da Casartigiani nella figura del presidente Antonio Cipriano che si dichiara assolutamente soddisfatto di come molte figure professionali e aziende del territorio irpino abbiano aderito all’iniziativa e di come l’amministrazione comunale abbia contribuito all’organizzazione dell’evento che si terrà sabato 28 maggio nei pressi del centro storico del paese.

A sfilare, oltre che alla bellissima Belen saranno quasi interamente ragazze irpine che lavorano già come modelle professioniste in tutta italia.

Durante lo spettacolo oltre ai vari momenti moda ci saranno vari momenti dedicati al mondo culinario attraverso l’esibizione di notevoli chef e pizzaioli irpini.

“Noi di Casartigiani siamo davvero soddisfatti e siamo orgogliosi che una showgirl del calibro di Belen Rodriguez abbia creduto nel progetto, speriamo nella clemenza del tempo e nella numerosa presenza di pubblico” – dichiara Antonio Cipriano.

Non resta che aspettare il 28 maggio per vedere uno show che oltre ad intrattenere farà anche riscoprire un irpinia che pochi ancora conoscono per sua bellezza.