DIARIO DAL RITIRO/ Jidayi lavora a parte

0
213
William Jidayi lavora a parte

Cascia, Claudio De Vito – E’ tornato a splendere il sole sul manto erboso della Magrelli Active Area dopo la pioggia che ha sferzato l’allenamento di ieri pomeriggio. L’Avellino è tornato a sudare questa mattina tra palestra (per la forza) e campo, dove Walter Novellino con i suoi collaboratori ha lavorato in modo maniacale alla fase difensiva e a quella offensiva.

Il tecnico di Montemarano lo ha fatto ancora senza Richard Lasik che continua a correre verso il recupero dopo l’infortunio muscolare alla coscia. Acciaccato anche Francesco Di Tacchio, mentre William Jidayi ha svolto lavoro differenziato per un problema al ginocchio.

L’esperto difensore biancoverde è in trattativa con la Casertana che potrebbe prelevarlo con un accordo biennale. Ai margini del gruppo Mohamed Soumarè e Alessandro Sbaffo ignorati da Walter Novellino che ieri ha salutato Benjamin Mokulu.

Prove tecniche in difesa e in attacco per i calciatori biancoverdi che domani affronteranno il terzo test amichevole del pre-campionato in Valnerina. Di fronte il Monticelli (Serie B) del tecnico Nico Stallone, ex compagno di squadra di Walter Novellino ai tempi dell’Ascoli negli anni ’80. Un test leggermente più impegnativo per i lupi che sabato faranno calare il sipario sul ritiro sfidando il Taranto.