Ritiro dei rifiuti a domicilio, IrpiniAmbiente: prenotazione anche via e-mail

Ritiro dei rifiuti a domicilio, IrpiniAmbiente: prenotazione anche via e-mail

30 gennaio 2018

A seguito del crescente traffico sul numero verde aziendale, in attesa di incrementare il nuovo servizio con ulteriori operatori telefonici, IrpiniAmbiente ha attivato una casella di posta elettronica numeroverde@irpiniambiente.it, al fine di evitare lunghe attese al telefono e per ridurre il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti ingombranti sul territorio.

Gli utenti di tutti i Comuni della provincia di Avellino, possono prenotare il ritiro a domicilio di ingombranti e RAEE (elettrodomestici) scrivendo una mail all’indirizzo numeroverde@irpiniambiente.it.

Nel messaggio dovranno essere chiaramente indicati: nome e cognome; indirizzo con numero civico dove si chiede il ritiro, recapito telefonico, dettaglio dei rifiuti da ritirare. Gli utenti saranno ricontattati dagli operatori di Irpiniambiente, telefonicamente o in risposta alla mail, e verrà loro indicato il giorno di conferimento dei rifiuti per i quali è stato chiesto il ritiro a domicilio.

La casella di posta elettronica verrà utilizzata esclusivamente per la prenotazione del ritiro a domicilio dei rifiuti. Non saranno prese in carico segnalazioni di diversa natura inviate tramite questo indirizzo mail.