Ritiro Avellino, le Marche avanzano: ecco la possibile sede

Ritiro Avellino, le Marche avanzano: ecco la possibile sede

20 giugno 2019

di Claudio De Vito – L’Avellino si appresta ad ufficializzare le conferme sul fronte tecnico, ma intanto continua a sfogliare la margherita per il ritiro pre-campionato che scatterà a metà del mese prossimo.

Le Marche restano favorite su Trentino Alto Adige e Umbria nel tris di regioni al vaglio della dirigenza biancoverde, che potrebbe optare per una località in provincia di Macerata. Si tratta di Sarnano, comune di poco più di tremila abitanti situato ai piedi dei Monti Sibillini a oltre cinquecento metri di altitudine. L’anno scorso ci andò il Perugia.

E’ la possibile sede della preparazione estiva dei lupi che offrirebbe un campo sportivo in erba naturale, il “Mario Maurelli” dove la ASD Sarnano disputa le sue partite del torneo di Seconda Categoria. Ma non solo. Il piccolo borgo dell’appennino marchigiano metterebbe a disposizione anche un Palazzetto dello Sport con una palestra. Presso l’Hotel Eden infine il soggiorno.

Da non escludere anche l’opzione Camerino colpita dal sisma nel 2016, ma che un anno fa ha ospitato il ritiro del Bitonto.

(foto Facebook: ASD S.S. Sarnano)