Riparte il piano di zona A4, l’assessore Fortini incontra i consiglieri regionali irpini

Riparte il piano di zona A4, l’assessore Fortini incontra i consiglieri regionali irpini

22 gennaio 2019

Il Piano di Zona A 4 è pronto a ripartire. Con l’approvazione da parte del Comune di Avellino dell’atto costitutivo e dello statuto della Società consortile speciale, il Piano di Zona Sociale Ambito 4 (costituito dai Comuni di Avellino, Altavilla Irpina, Capriglia Irpina, Cervinara, Chianche, Grottolella, Montefredane, Petruro Irpino, Pietrastornina, Prata Principato Ultra, Pratola Serra, Roccabascerana, Rotondi, San Martino Valle Caudina, Torrioni e Tufo) torna finalmente operativo.

Delle prospettive, delle iniziative future, delle risorse in campo si parlerà giovedì, 24 gennaio, con inizio alle 12.30, nel corso di una Conferenza Stampa alla quale parteciperanno i consiglieri regionali della provincia di Avellino, Rosetta D’Amelio, Vincenzo Alaia, Maurizio Petracca e Francesco Todisco – che nel settembre scorso si sono fatti promotori della proposta dell’Azienda Speciale portata all’attenzione del Tavolo di Coordinamento Istituzionale del PdZ – e l’assessore regionale alle Politiche Sociali, Lucia Fortini.

Saranno presenti i sindaci dell’ambito A4. L’incontro, che sarà introdotto da Pasquale Pisano, sindaco di San Martino Valle Caudina e vicepresidente del Piano di Zona Sociale A4, si svolgerà presso il Circolo della Stampa al Corso Vittorio Emanuele II di Avellino.