Rinviata la chiusura del Ponte della Ferriera, la decisione è di Arvonio

Rinviata la chiusura del Ponte della Ferriera, la decisione è di Arvonio

16 agosto 2017

La chiusura del Ponte della Ferriera di Avellino, prevista per la giornata del 17 Agosto, slitterà a data da destinarsi.

La decisione è maturata in queste ore al Comune di Avellino e, ad optare per il rinvio, sarebbe stato il Comandante della Polizia Municipale Michele Arvonio, che dirige anche il settore viabilità.

Rientrato dalle vacanze proprio in questi giorni, il colonnello Arvonio avrebbe infatti suggerito di far slittare la chiusura del ponte di qualche giorno.

Domani, infatti, comincerà l’allestimento del cantiere nei pressi del ponte, ma i lavori partiranno solo dalla settimana prossima.

Da qui la decisione di congelarne la chiusura, con tanto di ordinanze sul traffico e piano di comunicazione già predisposte.

Al momento, ancora non è stata fornita una data precisa in merito alla chiusura del tratto stradale. Fa riflettere, però, che nelle ultime settimane la chiusura sia stata annunciata in pompa magna, con tanto di conferenza stampa dell’assessore all’urbanistica Costantino Preziosi, salvo rinviarla a poche ore dall’intervento.