Rifiuti tossici presso il sito dell’ex Ocevi Sud di Nusco, la società smentisce Maraia

Rifiuti tossici presso il sito dell’ex Ocevi Sud di Nusco, la società smentisce Maraia

19 aprile 2018

In risposta alla nota dell’on Generoso Maraia in merito a un presunto rinvenimento di rifiuti tossici presso il sito Ex Ocevi Sud di Nusco, la società OCM S.r.l. in Liquidazione, attraverso la seguente nota stampa, smentisce interamente e recisamente l’esistenza di tale rinvenimento.

I Carabinieri e la Polizia Municipale di Nusco confermano l’assenza di tali rifiuti e, quindi, l’infondatezza delle notizie. Si precisa, inoltre, che l’On. Maraia ha negato di aver presentato qualsivoglia esposto in Procura a riguardo.

La Società si è messa a disposizione degli enti preposti alla tutela sanitaria del territorio e della popolazione per qualunque eventuale verifica questi volessero disporre.

Si auspica la più ampia collaborazione da parte dei mezzi di informazione locali al fine di evitare inutili allarmismi e diffusione di notizie prive di fondamento.

Ci si dissocia, infine, dalle dichiarazioni rilasciate da società terze – prive di titoli – aventi ad oggetto il sito di Nusco, precisando che nessun soggetto differente dai rappresentanti di OCM abbia mai ricevuto autorizzazione ad essere portavoce della scrivente.