Riannodiamo, l’Assessore regionale Fortini ospite ad Avellino

Riannodiamo, l’Assessore regionale Fortini ospite ad Avellino

17 marzo 2016

Venerdì 18 marzo alle ore 17, all’Ex Asilo Patria e Lavoro di Avellino ci sarà l’importante appuntamento con l’Assessore Regionale alle Politiche Sociali Lucia Fortini che si’inserisce nel ciclo di incontri dal titolo “Riannodiamo –  la rete del welfare a garanzia della fragilità sociale”

L’iniziativa, promossa dal PD Campania, fortemente voluta dalla Federazione Provinciale di Avellino, avrà come temi la presentazione del Piano sociale regionale 2016-2018 e l’obiettivo prioritario di costruire un nuovo modello di welfare partecipato.

L’incontro costituisce un’occasione di confronto e un’opportunità per aprire un dialogo concreto con i territori, per raccogliere impressioni e suggerimenti, affinché tutti gli attori impegnati nelle politiche sociali collaborino in sinergia con gli indirizzi proposti dalla Regione per il rinnovamento del sistema di welfare in Campania.

Al tavolo dei relatori siederanno l’Assessore alle Politiche Sociali Lucia Fortini, che si occuperà della Presentazione del Piano Sociale 2016 – 2018, Elisa Spagnuolo, Presidente AIPA(Associazione Irpina Pianeta Autismo), Carlo Mele, direttore Caritas Diocesi di Avellino, Vito Farese, Presidente Piano di Zona A3, Anna Marro, Direttore UOC –Assistenza Anziani ASL Avellino, Luigi Fandelli, Presidente GEA Irpina – Fattoria Sociale Onlus. Gli indirizzi di saluto saranno affidati al Sindaco di Avellino Paolo Foti e a Paola Vairano, Dip. Infanzia e Adolescenza PD Campania. A coordinare il dibattito sarà Nando Zoina, Gruppo PD per il Sociale –Avellino, l’introduzione invece sarà affidata a Nancy Palladino, Gruppo PD per il Sociale –Avellino. Parteciperanno Assunta Tartaglione, Rosetta D’Amelio, Enzo De Luca, Luigi Famiglietti, Valentina Paris.


Latests News

Avellino-Vis Artena, le pagelle di Irpinianews

di Claudio De Vito – L’Avellino ritrova la retta via trascinato

18 novembre 2018

LIVE/ Furia Green: Sidigas a quota 34 punti già nel primo quarto

Renato Spiniello – Dopo i buoni risultati raccolti nell’ultimo periodo,

18 novembre 2018