Rete elettrica, taglio del nastro per centro satellite Grottaminarda

Rete elettrica, taglio del nastro per centro satellite Grottaminarda

by 28 novembre 2016

Grottaminarda – Domani, martedì 29 novembre, alle ore 11:00, e-distribuzione (la società del gruppo Enel che gestisce la rete elettrica) e il Comune di Grottaminarda (Av) presenteranno il nuovo Centro Satellite, impianto realizzato nell’ambito del programma POR Campania con l’obiettivo di migliorare ulteriormente la qualità del servizio elettrico fornito a cittadini e aziende del territorio.
L’evento si svolgerà presso la Sala Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Grottaminarda in Via Alcide de Gasperi. Seguirà una visita guidata all’impianto.
Saranno presenti Angelo Cobino, Sindaco di Grottaminarda, Giuseppe Bruno, Presidente designato di Confindustria Avellino, Alfonso Bonavita, Dirigente UOD Energia – Dipartimento Programmazione e Sviluppo Economico Regione Campania, Carlo Spigarolo, Responsabile e-distribuzione Campania, Ettore Caruso, Responsabile Sviluppo Rete e-distribuzione Campania, Giovanni Bartolomeo, Referente Affari Territoriali Enel per la Campania, assieme ai sindaci dell’Unione dei Comuni della Valle dell’Ufita.