Regione – Nappi: “L’elezione di Foglia rafforza la maggioranza”

5 giugno 2014

Napoli – “L’elezione di Pietro Foglia alla presidenza del Consiglio costituisce un riconoscimento al lavoro fin qui svolto dal nostro conterraneo alla guida della Commissione agricoltura e dà alle aree interne, in particolare alla nostra provincia, una più adeguata rappresentanza ai più alti livelli istituzionali regionali. A lui auguriamo buon lavoro nella certezza che saprà interpretare al meglio il ruolo di Presidente dell’assemblea regionale.” Lo afferma Sergio Nappi, consigliere regionale di Forza Italia.
“Auspichiamo ora – prosegue Nappi – che, dopo il consolidamento della maggioranza ottenuto con l’elezione di Foglia, anche in Irpinia si creino le condizioni affinché tutte le forze di centrodestra possano dialogare lavorando insieme per costruire una valida alternativa alla sinistra. Solo operando congiuntamente potremo conquistare il consenso degli elettori e potremo elaborare un programma largamente condiviso che punti al riscatto della nostra provincia e al definitivo rilancio della Campania.”
“Auspichiamo – chiude Nappi – che già nei prossimi giorni possano venire ulteriori segnali di apertura affinché l’Irpinia possa essere finalmente rappresentata nell’Esecutivo.”