Regionali – Weekend di appuntamenti elettorali per Cusano

19 marzo 2010

Fine settimana di appuntamenti elettorali per il candidato al consiglio regionale Generoso Cusano. Domani e domenica il candidato del Popolo della Libertà incontrerà gli amici di molti comuni. Si parte domani mattina, 20 marzo, con un tour in Alta Irpina. Alle 17 l’appuntamento è presso la sala consiliare di Nusco per poi passare alle 18.30 a Villamaina, alle 19.30 a Gesualdo e alle 20.30 a Taurasi con l’inaugurazione del circolo del Popolo delle Libertà.

Giornata ricca di appuntamenti anche quella di domenica 21. Alle 16.30 Gino Cusano sarà a Morra De Sanctis, alle 17 a Teora, alle 17.30 un saluto a Caposele, alle 18.30 a Montella e per concludere alle 20 a Rocca San Felice. La settimana quasi al termine è stata molto impegnativa e ricca di appuntamenti. Generoso Cusano ha girato numerosi comuni della provincia ma ancora tanti sono quelli da visitare.

“Sono pieno di energie soprattutto perché sento il calore e la stima delle persone – spiega Cusano -. Questi sono giorni molto impegnativi, appuntamenti, incontri, ma nonostante ciò ci sono molte persone che mi stanno sostenendo e io sento di doverle ringraziare. Sto inoltre ribadendo durante i miei incontri, con gli amici e con gli elettori, che l’occasione di queste elezioni è molto, molto importante e dunque dobbiamo essere uniti, la nostra battaglia deve essere unita. In questa occasione tutti noi dovremmo sentirci candidati perché tutti insieme dobbiamo dire basta a questo modo sbagliato di fare politica. Il Pdl è un partito forte e coeso, e l’apertura di nuovi circoli nelle ultime ore in diversi comuni della provincia ne è la prova tangibile. Siamo pronti a fra crescere l’Irpinia e crescere insieme ad essa e soprattutto siamo pronti a dire una volta per tutte “basta” a questo modo di governare la regione utilizzato fino ad oggi”.