Regionali – Pd, Goffredo Bettini in piazza ad Atripalda

20 marzo 2010

Atripalda – Il circolo territoriale del Partito democratico di Atripalda continua in maniera ancora più intensa gli appuntamenti elettorali per le elezioni regionali del 28 e 29 marzo.
Dopo l’apertura della campagna elettorale e i diversi incontri con i candidati, il circolo metterà a disposizione della cittadinanza per domani, domenica 21 marzo dalle ore 11, un gazebo in piazza Umberto I per informazioni sulle modalità di voto e la distribuzione del materiale elettorale e del programma elaborato dai giovani democratici “idee giovani per la Campania”.

BETTINI – Mercoledì 24 marzo la giornata sarà all’insegna della discussione politica. Alle ore 17,30 nella ex sala consiliare del Comune di Atripalda in piazza Sparavigna, incontro con il candidato consigliere Franco Vittoria e con il senatore del Pd Goffredo Bettini, sul tema del “Pd tra innovazione e cambiamento”.
La serata si concluderà con un comizio in piazza Umberto I alle ore 19 al quale interverranno il coordinatore del circolo, il sindaco Aldo Laurenzano e il senatore del Pd Vincenzo De Luca.