Regionali – Pd, giornata di appuntamenti elettorali per Pennetta

19 marzo 2010

Sarà una giornata ricca di appuntamenti, quella di domani, per il candidato del Pd al Consiglio regionale della Campania, Donato Pennetta.

In mattinata, alle ore 11.00, presso la sala comunale di Montoro Inferiore, Pennetta incontrerà le amministrazioni ed i sindaci dei due comuni di Montoro, Superiore ed Inferiore, insieme al sindaco di Avellino Giuseppe Galasso. L’incontro è stato programmato per ridefinire il progetto già avviato dalle due amministrazioni, di unificare le due municipalità, con l’obiettivo di creare un sistema di rete urbana capace di migliorare la qualità dei servizi e attrarre investimenti per funzioni strategiche.

Il secondo appuntamento di Donato Pennetta, per domani, 20 marzo 2010, è fissato alle 12.30 in corso Vittorio Emanuele, nei pressi di via Verdi. Qui sarà allestito un gazebo personalizzato dove verranno distribuite mille Pen (nette) Drive personalizzate. Sarà questo un modo per incontrare i cittadini del capoluogo ed illustrare i punti del programma. Nelle pen drive usb personalizzate, utilizzabili come una normale periferica di archiviazione dati, sono stati caricati i cinque spot che rappresentano i punti caratterizzanti del programma elettorale di Donato Pennetta.

Nel pomeriggio, Pennetta parteciperà alla manifestazione di Napoli, in piazza del Plebiscito, con il candidato alla presidenza della Regione Campania, Enzo De Luca. Al termine della manifestazione, riprenderà il tour nei comuni irpini, a partire da Bonito, per poi giungere a Castelvetere alle ore 19,00, Luogosano alle ore 19,30 e chiusura della giornata a Fontanarosa alle ore 20,00.