Regionali – Lunedi ad Avellino incontro con De Luca e Tabacci

Regionali – Lunedi ad Avellino incontro con De Luca e Tabacci

26 marzo 2015

Lunedì 30 marzo si  terrà ad Avellino, alle ore 18.00, presso il Circolo della Stampa (Corso Vittorio Emanuele) un incontro pubblico organizzato da Centro democratico a cui parteciperà il leader nazionale del partito Bruno Tabacci e il candidato presidente della coalizione di centrosinistra alla prossime elezioni regionali Vincenzo De Luca.

Presenti alla tavola rotonda il coordinatore nazionale di Cd Pino Bicchielli, quello regionale Michele Pisacane e il coordinatore provinciale Pasquale Giuditta.

“Sono convinto che il centrosinistra abbia bisogno di una forza moderata come Centro democratico. Credo ci siano tutte le condizioni per continuare a radicare e far crescere il nostro partito a livello provinciale, e supportare al meglio le elezioni regionali. – ha spiegato il Coordinatore Provinciale Giuditta, sindaco di Summonte –  E’ nostra volontà continuare a crescere in Campania come nel resto d’Italia. Abbiamo gettato basi ed ora con le regionali daremo il nostro sostegno al candidato De Luca”.