Regionali, Lettieri (La Destra) a Solofra per il comizio-denuncia

20 marzo 2010

Solofra – E’ attesa a Solofra per il comizio-denuncia che Eugenio Lettieri, candidato al Consiglio Regionale per La Destra, terrà domani alle ore 12,30 in piazza Umberto I°.
“Gli elettori irpini – ha dichiarato l’esponente del partito di Storace – devono sapere ciò che altri intendono nascondere con la complicità di chi dovrebbe parlare e non parla. La Regione vive un momento estremamente critico per situazioni esterne al territorio ma soprattutto per cause interne legate alla incapacità gestionale di una classe dirigente ormai superata, logora e logorata, più sensibile alla politica dell’assistenzialismo che ad iniziative tese a soddisfare le esigenze delle classi deboli, dei disoccupati, dei giovani. La gente deve sapere!”.
Saranno presenti all’evento, che nella tradizione della destra si svolgerà in piazza, i dirigenti provinciali del movimento unitamente agli altri candidati, reduci da un incontro con i cittadini di Montella tenutosi venerdì sera alla presenza del coordinatore regionale de La Destra, Massimo Abbatangelo.