Regionali – La Margherita presenta i quattro candidati con De Mita, Mancino, Maccanico e Bianco

by 14 marzo 2005

L’Area ORGANIZZAZIONE del Coordinamento provinciale di Dl- La Margherita di Avellino informa che oggi lunedì 14 marzo con inizio alle ore 16.30 presso l’Hotel de la Ville di Avellino si terrà la manifestazione di Apertura della Campagna elettorale della Margherita.

Alla manifestazione saranno presenti, oltre ai quattro candidati alle elezioni regionali, Enzo De Luca, Mario Sena, Luisa De Lisio, Luigi Anzalone, anche i parlamentari irpini della Margherita, Maccanico, Mancino e De Mita. Come è noto, Enzo De Luca è il capogruppo uscente della Margherita al consiglio regionale, Mario Sena eletto nella precedente consiliatura nel listino si misura con l’elettorato con buone possibilità per Palazzo Santa Lucia, Luigi Anzalone è l’assessore uscente al bilancio, e Luisa De Lisio è la giovane “promessa” del mondo delle donne del partito di Via Tagliamento.

“Con l’apertura della campagna elettorale in provincia di Avellino – ha dichiarato Carmine De Blasio, responsabile provinciale dell’Organizzazione – inizia una nuova fase di impegno e di mobilitazione di tutto il popolo della Margherita sul territorio provinciale. Con una squadra di candidati altamente qualificati la Margherita in Irpina si lancia in un’altra affascinante sfida elettorale per portare al governo della regione Campania la voce delle nostre comunità”.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.