Regionali – Gennaro Migliore (Pd): “Non perdete l’occasione di votare Roberta Santaniello”

Regionali – Gennaro Migliore (Pd): “Non perdete l’occasione di votare Roberta Santaniello”

22 maggio 2015

Non potete perdere l’occasione di votare una donna dalle idee molto chiare e determinate come Roberta. Una donna che può dare un grande contributo alla regione Campania”. Così il parlamentare del Pd, Gennaro Migliore, rivolgendosi agli elettori durante una manifestazione elettorale a Serino a sostegno della capolista democratica, Roberta Santaniello.

Ha aggiunto: “Vengo ad Avellino sempre con molto piacere, perché qui si fa politica molto più seriamente rispetto ad altri posti. Dobbiamo stare dalla parte dei problemi affrontandoli e risolvendoli, per fare questo è necessario scegliere il personale politico più adatto e capace“. santaniello - migliore

Secondo il parlamentare: “Serino è fonte di vita con la sua acqua che abbevera Napoli. Una terra piena di risorse che devono essere messe in luce, attraverso una politica regionale che sia davvero vicino ai cittadini restituendo loro quella fiducia che hanno perso negli ultimi anni in seguito alla gestione del centrodestra e di Caldoro. Il nostro progetto comune è restituire il futuro alla Campania“, ha concluso Migliore.

A prendere parte all’iniziativa della capolista alle regionali del Pd, Roberta Santaniello, anche il sindaco di Solofra, Michele Vignola, il segretario provinciale del Pd, Carmine De Blasio, ed alcuni amministratori del comune di Montoro, tra i quali Stefania Siano, Raffaele Guariniello e Guglielmo Lepre.