Referendum costituzionale, Roberto Speranza ad Avellino

Referendum costituzionale, Roberto Speranza ad Avellino

11 novembre 2016

Domenica 13 novembre alle 10.30 a Palazzo Caracciolo (sede dell’Amministrazione provinciale) in Piazza della Libertà ad Avellino si terrà un’assemblea con Roberto Speranza in vista del prossimo referendum costituzionale.

L’assemblea darà voce ad esponenti democratici della Campania; infatti, dopo la relazione di Francesco Todisco interverranno, fra gli altri, Marco Sarracino, Gianluca Daniele e Andrea De Simone, per poi arrivare all’intervento dell’europarlamentare Massimo Paolucci (vice capodelegazione del Pd in Parlamento Europeo) e alle conclusioni di Roberto Speranza.

Sarà l’occasione per dare voce e cittadinanza a riflessioni critiche sulla riforma costituzionale e su un’altra idea del Pd.

“Il Pd senza la sinistra e un pensiero critico semplicemente non esiste. All’arroganza di chi presume di poter fare a meno di questo patrimonio di idee e di passioni mettiamo a disposizione di tutta la comunità del Pd le nostre riflessioni, convinti, come siamo, che il giorno dopo il referendum questo partito debba ritrovare nell’umiltà dell’ascolto reciproco le ragioni della propria unità.”

Questo il messaggio lanciato dall’area politica che fa capo a Francesco Todisco.