“Rally per l’Italia”, i CinqueStelle fanno tappa a Serino

“Rally per l’Italia”, i CinqueStelle fanno tappa a Serino

4 febbraio 2018

Nell’ambito del “Rally per l’Italia” con Luigi Di Maio Presidente, il Movimento 5 Stelle organizza un incontro con imprenditori, commercianti, artigiani e responsabili di attività produttive a Serino in data 9 febbraio 2018 alle ore 18:30 presso la biblioteca comunale “P. Floro Di Zenzo” in loc. Doganavecchia.

Saranno presenti i portavoce Carlo Sibilia, Deputato presso la Camera, Michele Cammarano, Consigliere regionale e segretario Commissione Agricoltura e Attività Produttive, i candidati alla Camera dei Deputati Maria Pallini, Pasquale Maglione e Mirella De Benedictis e la candidata al Senato della Repubblica Sabrina Ricciardi.

Sarà l’occasione per confrontarsi su problematiche e opportunità di sviluppo per il territorio di Serino e dell’intera Valle del Sabato e di proporre modelli innovativi nei settori produttivi.

Il dibattito verterà anche su argomentazioni riguardanti il settore agricolo, vista la naturale propensione del nostro territorio ricco di castagneti, noccioleti e attività montane.

Oltre alle iniziative del M5S tese a valorizzare e supportare le attività produttive intrinseche, si procederà a rilanciare seriamente un turismo di qualità, non solo nella Valle del Sabato ma nell’intera Provincia di Avellino.