Raccolta fondi dell’Unci di Avellino a sostegno della Pediatria

16 luglio 2014

Avellino. L’UNCI provinciale di Avellino promuove una raccolta fondi a sostegno delle attività del reparto di Pediatria dell’Azienda ospedaliera “Moscati”, una delle eccellenze irpine a servizio della comunità, che merita di essere valorizzata e supportata.
Nei prossimi giorni sarà, quindi, avviata una sottoscrizione a premi il cui ricavato verrà interamente devoluto a favore della struttura sanitaria pubblica. Tra tutti i tagliandi venduti si procederà al sorteggio del biglietto vincente, al cui possessore sarà attribuito un voucher , valido per due persone, per trascorrere gratuitamente un fine settimana presso la struttura alberghiera “Tenuta Terre di Bosco” in località San Giovanni a Piro, nel sud del Cilento. Un moderno agriturismo immerso nel verde, che si affaccia sul Golfo di Policastro.
“Auspico – ha dichiarato Alberico Iannaccone, presidente provinciale dell’Unci – che questa iniziativa di solidarietà, che proponiamo per il secondo anno consecutivo, possa raccogliere l’attenzione dei cittadini irpini, sempre sensibili rispetto a temi così importanti. Per l’occasione cercheremo di coinvolgere anche le realtà cooperativistiche del territorio”.